Home / Politica / Brexit, a Cividale un incontro per fare chiarezza

Brexit, a Cividale un incontro per fare chiarezza

Brexit, a Cividale un incontro per fare chiarezza

Cosa sancisce, cosa prospetta, cosa cela il voto anticipato nel Regno unito? Venerdì 13 dicembre Giuseppe Stano ne parlerà in biblioteca

"La Brexit nelle urne elettorali. Cosa sancisce, cosa prospetta, cosa cela il voto anticipato nel Regno unito?" Se ne parlerà in biblioteca venerdì 13 dicembre alle ore 17.30. Ideatore del ciclo di conferenze "Briciole d'attualità" è Giuseppe Stano, che nei prossimi incontri affronterà altri interessanti temi d’attualità.

“La serie di conferenze nasce dall’ opportunità che il dottor Giuseppe Stano, con grande spirito di collaborazione e condivisione, offre alla città e a coloro, in particolare, che sono sensibili ai repentini cambiamenti che la politica internazionale e nazionale ci presenta nei tempi recenti – spiega Angela Zappulla assessore alla cultura del Comune. “Briciole d’ attualita’ sarà un piccolo osservatorio di dialogo politico cividalese sui fatti e misfatti che maggiormente attirano l’ opinione pubblica e che, attraverso l’ esperienza e professionalità maturata da Stano negli ambienti della NATO e della Diplomazia Europea e Mondiale, apre il dibattito offrendo un confronto diretto e costruttivo”. L’ingresso è libero.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori