Home / Politica / Elly Schlein e Fabrizio Barca in Fvg

Elly Schlein e Fabrizio Barca in Fvg

Adesso Trieste organizza un doppio appuntamento mercoledì 29 al Knulp Bar

Elly Schlein e Fabrizio Barca in Fvg

Adesso Trieste organizza un doppio evento per domani, mercoledì 29 settembre, al Knulp Bar. Alle 18.15 Giulia Massolino dialogherà con Fabrizio Barca e Giovanni Carrosio sul tema della transizione ecologica. Alle 19, Riccardo Laterza dialogherà con Elly Schlein sulle politiche sociali. L'evento, in collegamento streaming, sarà visibile sul canale FB di AT.

“La campagna #FacciamoEleggere è un modo diverso per selezionare chi ci rappresenta, basato su competenza e dimostrata capacità di fare. Per questo come ForumDD e Ti Candido appoggiamo Giulia Massolino e saremo con lei domani”, afferma Fabrizio Barca, Coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità. Massolino, la Capolista al Consiglio Comunale, è stata infatti selezionata tra 120 candidati in tutta Italia dalla campagna #FacciamoEleggere, per il suo impegno per la giustizia ambientale e sociale.

“Avere un dialogo aperto con Fabrizio Barca ed Elly Schlein è importante per la possibilità di imparare da esperienze rilevanti. La loro partecipazione conferma il grande lavoro di costruzione di una rete che supporterà il cambiamento che vogliamo portare in Comune” afferma Giulia Massolino.

“Quando si pensa a una nuova politica che si occupi seriamente di transizione ecologica, equità economica, giustizia sociale e inclusione, tra i primi nomi che possono venire in mente ci sono Elly Schlein e Fabrizio Barca.” conclude Riccardo Laterza, candidato Sindaco per AT. “Una grande parte dell'elettorato è orfano di uno spazio di progettazione e di azione, in cui convogliare le migliori energie di cittadine e cittadini, di reti associative e territoriali nella costruzione di un futuro diverso, in cui il bene comune torni a prevalere sul privilegio di pochi. A Trieste questo spazio lo stiamo costruendo con Adesso Trieste, in modo partecipato e in una logica di rete con altri soggetti municipalisti che nel resto d'Europa stanno cambiando la politica a partire dalle città, per esempio Bercelona en Comú e Zagreb je NAŠ!”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori