Home / Politica / Il consigliere Edy Morandini positivo al Covid

Il consigliere Edy Morandini positivo al Covid

Domenica qualche sintomo lo aveva spinto a fare il tampone. Oggi la comunicazione del risultato

Il consigliere Edy Morandini positivo al Covid

Il consigliere regionale Edy Morandini è risultato positivo al Coronavirus. L'esponente di 'Progetto Fvg per una Regione speciale/Autonomia responsabile' ha ricevuto la notizia questa mattina tramite sms, dopo essersi sottoposto a tampone molecolare.

"Domenica mi sono svegliato con un po' di tosse e qualche linea di febbre", ha spiegato Morandini su Facebook, "quindi mi sono subito messo in autoisolamento avviando le procedure per sottopormi al test”.

Morandini ha spiegato di stare bene, ora, di non avere più febbre, ma solo un po’ di tosse e qualche dolore alle ossa. Mercoledì mattina, prima di partecipare alla seduta del Consiglio regionale, aveva fatto un test rapido - previsto da regolamento per tutti i consiglieri - al quale era risultato negativo.

1 Commenti
reant1972@libero.it

Santo Cielo! Mi dispiace tantissimo, benvenuto nel club! Spero che il Dipartimento la chiami e la tranquillizzi, non c'è da scherzare con questo virus... Dopo 3 settimane di isolamento sarei anche stufo di starmene a casa in attesa delle comunicazioni del Dipartimento che non chiama..

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori