Home / Politica / Serracchiani? Sfiduciata da Pd

Serracchiani? Sfiduciata da Pd

Fedriga commenta l’esclusione dell’ex presidente dalla squadra di Governo

Serracchiani? Sfiduciata da Pd

Sulla nuova squadra di Governo, interviene anche il presidente Massimiliano Fedriga. "Mi sembra che l'ex presidente della Regione sia stata sfiduciata dai suoi cittadini e dal suo partito. D'altronde se non si fida il Pd di Serracchiani perché si dovrebbero fidare i cittadini di questa regione?", ha detto Fedriga. “Non mi sembra che il problema sia quello delle nomine odierne, ma piuttosto di tutto l'Esecutivo. Si tratta di un Governo devastato e devastante e quindi credo che i sottosegretari siano l'ultimo dei problemi”.

"Fedriga, se si accontenta, può continuare a divertirsi con i suoi arroganti attacchi personali agli avversari. Ognuno contribuisce come può e crede al dibattito politico, e io per carattere e formazione non mi perdo fra mojito e muri di cartone". Lo afferma il segretario regionale del Pd Fvg Cristiano Shaurli, replicando al presidente della Regione Massimiliano Fedriga il quale ha giudicato il nuovo Governo "devastato e devastante".

"Sulla nascita del governo - aggiunge Shaurli - Fedriga può utilmente confrontarsi con l’ex capitano, sulla sua formazione lasci fare a chi se n'è assunta la responsabilità. Inizi invece a parlare ogni tanto della nostra regione, perché senza gli argomenti quotidiani del Governo amico ora anche a lui - conclude - dopo un anno e mezzo toccherà inventarsi qualcosa da fare".

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori