Home / Salute e benessere / Anteprima della nuova autoemoteca alla Danieli

Anteprima della nuova autoemoteca alla Danieli

Il nuovo mezzo ha sostato nel piazzale del quartier generale del Gruppo di Buttrio. Presentazione ufficiale alla popolazione a fine luglio

Anteprima della nuova autoemoteca alla Danieli

La nuova autoemoteca dell’Afds Udine è stata svelata in anteprima al vertice e al personale della Danieli, che ha finanziato l’acquisto del mezzo strategico per la tenuta dell’autosufficienza di sangue. È stata così parcheggiata per due giorni nel piazzale del quartier generale a Buttrio, dove è stata visitata dal presidente Gianpietro Benedetti e dal Ceo Giacomo Mareschi Danieli, accompagnati dalla vicepresidente di Danieli Academy Paola Perabò e dal direttore acquisti del gruppo Danieli Marco Di Giacomo.

A mostrare il mezzo è stato il presidente provinciale dell’Afds Roberto Flora assieme alla giunta dell’associazione di volontariato al completo, composta dai vicepresidenti Mauro Rosso, Donnino Mossenta e Marco Rossi, e al presidente della sezione dei donatori di sangue della Danieli Andrea Scalas. Nel giorno successivo anche molti dipendenti della Danieli hanno potuto visitare il veicolo.

Benedetti è rimasto molto soddisfatto delle soluzioni innovative e della dotazione tecnologica della nuova autoemoteca, mentre Flora ha auspicato che presto possa percorrere in lungo e largo il territorio provinciale non appena gli adempimenti amministrativi in cui è impegnata l’Azienda sanitaria saranno completati.

A fine luglio è prevista la presentazione ufficiale del mezzo alla popolazione con un momento di festa nel centro storico di Udine.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori