Home / Salute e benessere / Asugi, riprendono le prenotazioni

Asugi, riprendono le prenotazioni

Potenziato il sistema e da domani, giovedì 25 giugno, alle linee attive se ne aggiungeranno altre per ridurre i tempi di attesa

Asugi, riprendono le prenotazioni

Riprendono le prenotazioni di visite ed esami e tutti gli appuntamenti saranno calendarizzati a partire dal 1 luglio 2020.
Ad oggi Asugi ha prenotato 557 appuntamenti, risposto a 80 richieste on line e risposto a 203 telefonate effettuate al numero verde sanità.
Asugi ha quindi deciso di potenziare il sistema di prenotazione e da domani, giovedì 25 giugno, alle linee attive se ne aggiungeranno altre per ridurre i tempi di attesa. Per informazioni e dubbi può essere contattato il numero verde sanità 800 991170, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00.
Asugi ricorda inoltre che il cittadino deve avere l’autocertificazione aggiornata soltanto prima di una prestazione diagnostica o visita specialistica. L’esenzione attualmente in possesso dell’utente  rimane valida fino al 30 giugno e l’autocertificazione non serve per l’erogazione dei  farmaci.
Non esiste una scadenza per la presentazione del rinnovo all’esenzione perché  è fattibile in qualunque momento dell’anno.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori