Home / Salute e benessere / Coronavirus, 484 nuovi casi e tre decessi in Fvg

Coronavirus, 484 nuovi casi e tre decessi in Fvg

Salgono a nove i pazienti in terapia intensiva e a 169 i ricoveri negli altri reparti

Coronavirus, 484 nuovi casi e tre decessi in Fvg

Oggi in Friuli Venezia Giulia su un totale di 2.400 test sono state riscontrate 484 positività al Covid, 144 da 1.206 tamponi molecolari e 340 dai 1.194 test rapidi antigenici realizzati.

Salgono a nove i pazienti in terapia intensiva e a 169 i ricoveri negli altri reparti.

Nella giornata odierna si registrano tre vittime legate al Covid, una a Gorizia, una a Pordenone e una a Udine. Il numero complessivo delle persone decedute dall'inizio della pandemia è di 5.162, con la seguente suddivisione territoriale: 1.293 a Trieste, 2.419 a Udine, 974 a Pordenone e 476 a Gorizia.

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 406.157 persone.

Questi i dati dell'ultimo bollettino regionale che, lo ricordiamo, viene trasmesso in forma sintetica dalla Direzione Centrale Salute. Tutti i numeri nel pdf allegato.

2 Commenti
Mag64

E adesso scatterà la censura..e non sarebbe la prima volta..bravi

Mag64

Salgono i ricoveri dei infartuati e altri che tamponati hanno l'esito positivo. Sappiamo, il COVID c'è ma basta ..nessun paese in Europa si comporta come qui in Italia. Anche loro hanno dei contaggi ma nemmeno ci pensano..vivono. da noi già Pregliasco vuole il lock down. Ci facciamo male da soli
. Non basta questo, giù con le altre disgrazie dalla guerra alle cavallette..ai prezzi folli a non so cosa ancora. Sappiamo, tutte queste cose ci sono, piuttosto scrivete come risolvere questi problemi. Qualcuno ha un'idea??

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori