Home / Salute e benessere / Coronavirus, sono 23 i nuovi contagi in Fvg

Coronavirus, sono 23 i nuovi contagi in Fvg

Tra i nuovi casi, ci sono otto migranti, sei dei quali in provincia di Udine, e due persone di rientro dall'estero

Coronavirus, sono 23 i nuovi contagi in Fvg

Sono 23 i nuovi contagi da Coronavirus rilevati nelle ultime ore in Fvg. “Otto positivi – spiega il vicegovernatore Riccardo Riccardi – sono stati riscontrati tra i migranti, sei dei quali in provincia di Udine, uno a Trieste e uno a Gorizia. Due sono ‘casi di rientro’, mentre il resto dei contagi è stato rilevato grazie al contact tracing o agli accessi ai Pronto soccorso regionali”.

Oggi sale a quattro il numero di pazienti in terapia intensiva: “L’ultimo è stato ricoverato ieri sera nel reparto di malattie infettive a Udine e oggi è stato trasferito”, spiega Riccardi, sottolineando che in cura negli altri reparti ci sono 11 pazienti.

Le persone attualmente positive sono 417 (otto più di ieri). Analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia, le persone risultate positive al virus sono 3.854: 1.491 a Trieste, 1.229 a Udine, 848 a Pordenone e 274 a Gorizia, alle quali si aggiungono 12 persone da fuori regione.

I totalmente guariti sono 3.088, i clinicamente guariti sono cinque e le persone in isolamento 397. I deceduti sono 197 a Trieste, 77 a Udine, 68 a Pordenone e sette a Gorizia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori