Home / Salute e benessere / Doppio appuntamento con Fvg in Movimento

Doppio appuntamento con Fvg in Movimento

Giovedì 26 tappa a Campolongo – Tapogliano e venerdì 27 maggio a Pavia di Udine

Doppio appuntamento con Fvg in Movimento

Il progetto Fvg in movimento. 10mila passi di Salute, sostenuto dalla Regione e coordinato di Federsanità Anci Fvg, a cui aderiscono 70 Comuni, per 59 percorsi in tutta la Regione, farà tappa giovedì 26 maggio, alle 17, a Campolongo - Tapogliano, in via IX Giugno, e venerdì 27 maggio, alle 16.30, a Pavia di Udine, in via Roma.

Per l’occasione, insieme agli amministratori locali e ai tecnici dei Comuni, interverranno i referenti della Direzione centrale salute, dell’Azienda sanitaria, della Facoltà di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università e di PromoTurismoFvg, tramite il quale il progetto aderisce alla rete europea Take it slow Interreg Italia- Croazia. Fondamentale, insieme ai Comuni è la partecipazione delle associazioni locali, Gruppi di cammino e singoli cittadini.

Il punto di ritrovo sarà vicino ai cartelloni del percorso, con i testi in italiano e inglese, la mappa e belle foto. Dopo la presentazione è in programma anche una passeggiata per conoscere le peculiarità del territorio.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori