Home / Salute e benessere / Riaprono le terme di Grado

Riaprono le terme di Grado

L'impianto utilizza l'acqua di mare e la sabbia per la cura di diverse patologie

Riaprono le terme di Grado

Le Terme marine di Grado riaprono i battenti lunedì 14 aprile. Riconosciute in tutto il mondo per le proprietà benefiche dell’acqua del mare, della sabbia. A disposizione massaggi, idromassaggi, bagni e trattamenti di benessere e bellezza.

Professionalità e innovazione in una struttura dove è possibile effettuare un percorso importante: le tradizionali cure avvalendosi della Sanità pubblica: dal bagno ozonizzato in acqua di mare riscaldata a 36-37°C per patologie artro-reumatiche; alle inalazioni dirette, nebulizzazioni in ambiente e aerosol per malattie caratterizzate da sinusopatie vasomotorie, faringolaringiti croniche, sinusiti croniche, sindromi rino-sinusitiche-bronchiali croniche.

Tutte le cure prevedono l'utilizzo di acqua di mare riscaldata. L'ospite interessato a effettuare un ciclo di cure alle Terme Marine di Grado potrà chiedere la necessaria prescrizione medica al proprio medico di famiglia e recarsi, dopo aver preventivamente contattato lo stabilimento termale, allo sportello di accettazione per l'apertura della pratica. Per informazioni digitare il numero dedicato 0431 899309.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori