Home / Spettacoli / 'Dumbo' di Tim Burton torna nelle sale

'Dumbo' di Tim Burton torna nelle sale

\u0027Dumbo\u0027 di Tim Burton torna nelle sale

Il live action Disney diretto dal visionario regista, domenica 16 gennaio, in proiezione in tutti i The Space Cinema

“Dumbo” il live action Disney, remake del film d’animazione del 1941 basato sulla storia di Helen Aberson, ritorna in proiezione nelle sale di tutti i The Space Cinema domenica mattina e nei giorni festivi con il rendez-vous dedicato alle famiglie.

Il lungometraggio “Dumbo” è ambientato negli Stati Uniti e racconta la storia di Holt Farrier (Colin Farrell),un ex acrobata di cavalli che torna dalla guerra trovando la propria vita sconvolta. Il suo ex datore di lavoro, Max Medici (Danny DeVito) decide di riassumere il protagonista come custode per occuparsi di un piccolo elefante appena nato dalle orecchie grandi e sproporzionate. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo può volare, il persuasivo imprenditore Vandevere farà tutto ciò che è in suo potere per trasformare il piccolo elefante in una star.

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link:https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori