Home / Spettacoli / 'Frozen - Il segreto di Arendelle' al Cinema sotto le stelle

'Frozen - Il segreto di Arendelle' al Cinema sotto le stelle

Mercoledì 05 agosto in Arena Calderari, a Pordenone, il secondo episodio di uno dei cartoni più amati da adulti e piccini degli ultimi anni

\u0027Frozen - Il segreto di Arendelle\u0027 al Cinema sotto le stelle

Mercoledì 5 agosto alle 21.00 al Cinema sotto le stelle in arena Calderari va in scena Frozen II – Il segreto di Arendelle di Jennifer Lee e Chris Buck con le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo de Santis che riprendono i panni delle sorelle Anna ed Elsa che insieme ad Olaf, ritornano in una nuova avventura per grandi e piccini.

Finalmente è possibile tornare nel mondo magico delle creazioni di ghiaccio, dei saggi e ruzzolanti troll, dell’amore tra sorelle: ora che Arendelle e la sua famiglia vivono in armonia, Elsa non vorrebbe per nessun motivo turbare la quiete di entrambe, ma sente una voce, che nessun altro ode, che le mostra frammenti del suo passato e le promette risposte riguardo alla sua identità. Per seguire questo richiamo e trovare una spiegazione ai suoi poteri, decide di viaggiare attraverso la foresta incantata di cui le parlava il padre, nonostante questo significhi dover dominare gli spiriti dell’Aria, dell’Acqua, del Fuoco e della Terra. Anna la segue, determinata a proteggere la sorella, e naturalmente Kristoff, Sven e Olaf si uniscono all’impresa.

In caso di pioggia la proiezione sarà spostata – lo stesso giorno alla stessa ora - a Cinemazero.
Ricordiamo che familiari e congiunti potranno sedersi vicini e ogni spettatore potrà scegliere liberamente il proprio posto a sedere in arena.

Novità di questa edizione è la prevendita online direttamente dal sito www.cinemazero.it: una soluzione vantaggiosa che permetterà di saltare code e di non dover compilare in cassa il modulo di raccolta dati.

Per conoscere l’intera programmazione di luglio consultare il sito: www.cinemazero.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori