Home / Spettacoli / 'Sono cambiato', Angelo Duro fa tappa a Udine

'Sono cambiato', Angelo Duro fa tappa a Udine

\u0027Sono cambiato\u0027, Angelo Duro fa tappa a Udine

Appuntamento sabato 25 marzo al Teatro Nuovo. Al via la prevendita dei biglietti

Il suo essere scontroso e respingente, lo rende un personaggio unico. Esagerato, dissacrante e politicamente scorretto, Angelo Duro ha esordito in tv a Le Iene, poi i suoi video in rete lo hanno reso in pochi anni una delle più influenti personalità sui social e quando ha iniziato a portare i suoi monologhi nei principali teatri nazionali (e adesso anche internazionali) ha iniziato a collezionare da subito un esaurito dietro l’altro.

Col suo nuovo spettacolo “Sono cambiato”, che sta sbancando i botteghini dei teatri italiani, Angelo Duro arriva in Friuli-Venezia Giulia per un’unica imperdibile data in programma sabato 25 marzo 2023 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita a partire dalle 14 di martedì 22 novembre online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.vignapr.it

Angelo Duro, con una scritta a caratteri cubitali sul manifesto ci fa sapere di essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la curiosità di migliaia di persone che hanno atteso parecchio per vederlo (ma soprattutto per sentirlo) e il risultato: è un vero successo.

Il pubblico di Angelo Duro è trasversale. È formato da studenti ma anche da tanti lavoratori, che si rivedono nei suoi racconti e nel suo modo di vedere la vita. Oltre al teatro e alla televisione, si è ritagliato un bello spazio anche nell’editoria con la scrittura e la pubblicazione del suo primo romanzo “Il piano B” che è stato uno dei libri più venduti della casa editrice Mondadori e presto ne uscirà anche un secondo.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori