Home / Spettacoli / A Fontanafredda è tempo di Astro Land Festival

A Fontanafredda è tempo di Astro Land Festival

La nuova stagione del club parte venerdì 6 settembre con una tre giorni di musica suonata e selezionata

A Fontanafredda è tempo di Astro Land Festival

Inizia la nuova stagione di Astro Club, la quinta, che partirà venerdì 6 settembre con tre giornate dense di musica dal vivo e selezioni fatte da alcuni tra i migliori Dj selecter del Triveneto. Venerdì 6 settembre, quindi, inaugura la terza edizione di Astro Land Festival, un evento che nasce dalla voglia di mettere insieme il meglio dell’underground musicale italiano e non, andando a pescare anche nel rooster di band che potrebbero essersi già esibite al Club, una sorta di “best of” Astro, svolto quest’anno in tre giorni e due palchi.

L’evento si svilupperà negli ambienti del club, in via Puccini, 141 a Fontanafredda. Dalle 18 Astro aprirà le porte del suo giardino estivo, dove verrà allestito un secondo palco.

Ad aprire le danze alle 20, nelle tre giornate, saranno le realtà più fresche del panorama italiano, chiuderanno poi le serate le band più affermate del panorama, tra cui Mamuthones, Weird Bloom, Talk To Her, Love In Elevato, Mr Everett, YOY e molti altri.

Astro Land Festival vedrà protagoniste 13 band, sei dj set, ma non solo: durante la manifestazione non mancheranno banchetti, drink, ottimo cibo e molto altro.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori