Home / Spettacoli / A Gorizia musica Glasbena matica

A Gorizia musica Glasbena matica

Domenica 27 settembre al Kulturni dom serata musicale

A Gorizia musica Glasbena matica

Domenica 27 settembre, con inizio alle 17, si terrà presso il Kulturni dom di Gorizia (Via I. Brass 20), un concerto della scuola di musica Glasbena matica (Istituto di musica sloveno Fvg), con il quartetto “DPFM”, composto da Davide Tomasetig (contrabbasso e basso elettrico), Patrick Quaggiato (batteria), Franko Reja (chitarra acustica ed elettrica) e Manuel Figheli (pianoforte e fisarmonica).
La serata è promossa dalla scuola di musica Glasbena matica, in collaborazione il Kulturni dom di Gorizia e la cooperativa culturale Maja (nell’ambito del progetto “Scopriamo nuovi talenti” e con il patrocinio della Regione FVG, il Comune di Gorizia e dell’Unione culturale economica slovena (Skgz) di Gorizia.
Ingresso libero. I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l’altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19. Il numero dei posti è limitato, pertanto è necessaria la prenotazione telefonando allo 0481 531508 oppure scrivendo a gorica@glasbenamatica.org.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori