Home / Spettacoli / A Pordenone è tempo di Blues

A Pordenone è tempo di Blues

Sul palco di piazza XX settembre, dal 20 al 24 luglio, Matthew Lee, The Zen Circus, Mario Biondi, i Negrita

A Pordenone è tempo di Blues

“Innamoratevi del nostro territorio” è da sempre lo slogan del Pordenone Blues Festival, in programma dal 20 al 24 luglio 2021. Potrete assaggiare il blues attraverso concerti e le proiezioni sorseggiando “vini musicali”, ascoltando l’anima della terra nei suoi prodotti tipici. Un invito a fare uscire il blues che è in voi.

Matthew Lee salirà sul palco del 30° Pordenone Blues Festival il 20 luglio. Uno dei più interessanti artisti della scena rock’n’roll/blues attuale, carismatico performer, compositore, cantante e pianista dal virtuosismo straordinario sarà il protagonista della serata inaugurale preceduto da ospiti a sorpresa e dall’esibizione di audiopaint “Inferno Blues” di Giulio Masieri.

The Zen Circus sono attesi il 22 luglio. Undici album, 20 anni di carriera, migliaia di live, una credibilità e una certezza del rock italiano in un concerto ad ingresso gratuito.

Mario Biondi, il crooner italiano dalla voce inconfondibile e famoso in tutto il mondo, si esibirà in concerto venerdì 23 luglio.

Un nome importante, quello chiamato sul palco a chiudere la trentesima edizione del Pordenone Blues festival: i Negrita, live in piazza XX Settembre, la sera di sabato 24 luglio.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori