Home / Spettacoli / Ad Amburgo 'Langobardi - Alboino e Romans' vince il suo 15esimo premio

Ad Amburgo 'Langobardi - Alboino e Romans' vince il suo 15esimo premio

Ad Amburgo \u0027Langobardi - Alboino e Romans\u0027 vince il suo 15esimo premio

Stavolta è stata premiata la grafica della locandina con il premio 'Miglior Poster' alla prima edizione del festival cinematografico Hamburg Film Festival in Germania

"Langobardi - Alboino e Romans" vince il suo quindicesimo premio! Stavolta viene premiata la grafica della locandina con il premio "Miglior Poster" conquistato alla prima edizione del festival cinematografico "Hamburg Film Festival" in Germania. Si tratta di un festival internazionale bimestrale con proiezioni online incentrate su film e sceneggiature indipendenti. Nel giro di pochi mesi il documentario sui longobardi, su Alboino e sul paese di Romans ha raggiunto 15 vittorie e 22 selezioni ufficiali: un enorme risultato per questa piccola produzione.

La locandina del docufilm è stata realizzata dall'artista spagnola "ArtDromeda Photography", utilizzando gli scatti fotografici dei fotografi Andrea Mocchiutti e Miriana Puglisi.

"Langobardi" è prodotto da Matteo Grudina e Invicti Lupi, regia di Simone Vrech dello studio Base2 Video Factory, lo staff è composto da: Sandra Lopez Cabrera (assistenza alla regia e make up), Lorenzo Bregant (colonna sonora), Ragnarök (musiche), Alessandro Galliera (riprese), Paolo Massaria (voce narrante); consulenze storiche ed archeologiche a cura del dott. Nicola Bergamo, dott. Michele Angiulli, dott.sa Annalisa Giovannini e dott. Cristiano Brandolini.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori