Home / Spettacoli / Al Centrale... la vera voce del cinema

Al Centrale... la vera voce del cinema

Riparte la rassegna dei film in lingua originale con 'C’era una volta… a Hollywood' e 'Burning'

Al Centrale... la vera voce del cinema

Doppio appuntamento al cinema Centrale di Udine con i film in versione originale, un imperdibile viaggio dentro “la vera voce del cinema”! Lunedì 23 e martedì 24 settembre alle 21 da non perdere l'attesissimo film di Quentin Tarantino C’era una volta… a Hollywood (Once Upon a Time in... Hollywood), in programma in lingua inglese con sottotitoli in italiano. Il regista americano torna a giocare con la storia e dà la sua versione della decadenza dell’età d’oro di Hollywood, complici le splendide “facce da schiaffi” degli istrionici Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

Ma come dicevamo, non finisce qui! Lunedì 23 settembre alle 21.30 sempre al cinema Centrale Burning, il nuovo capolavoro di Lee Chang-Dong, sarà proposto in versione coreana con sottotitoli in italiano. Ispirato al racconto Granai incendiati di Murakami, un mystery thriller carico di tensione drammatica, la cui storia ruota attorno alle inquietudini di un triangolo amoroso.

Disponibile presso la cassa del cinema una scheda per la comprensione del testo dedicata al film C’era una volta… a Hollywood, curata come sempre da Wall Street English. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori