Home / Spettacoli / Al Mascherini arriva il teatro per bimbi e famiglie

Al Mascherini arriva il teatro per bimbi e famiglie

Domenica 29 gennaio, parte la rassegna 'Ullallà', organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Ortoteatro

Al Mascherini arriva il teatro per bimbi e famiglie

Al teatro Mascherini di Azzano Decimo arriva la rassegna 'Ullallà – Bimbi e famiglie a Teatro', organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Ortoteatro. Tre gli spettacoli previsti in questa prima edizione.

Si inizia domenica 29 gennaio alle 17 con 'Paolino e gli spiriti del fiume', uno spettacolo con attori, burattini e marionette ambientato lungo il Po e che parla della vita di un pescatore e della difesa della natura e dell’ambiente.

Domenica 12 marzo, sempre alle 17, andrà in scena un grande classico visto sotto una nuova luce. In 'Cappuccetto, una fiaba a colori', infatti, il protagonista è un attore che, ormai stanco di raccontare sempre la solita Cappuccetto Rosso, decide di colorare Cappuccetto di Giallo, Verde, Bianco e Blu creando dal nulla scenari inaspettati e fantastici.

Questa prima rassegna di teatro per famiglie si concluderà domenica 16 aprile, alle 17, con 'Le avventure di pesce Gaetano', ispirato al libro 'Il pesciolino nero' di Samad Behrangi. Un grande viaggio di un pesciolino che inizia con un atto di coraggio e prosegue tra mille incontri e avventure, il tutto raccontato da personaggi realizzati in digitale che sul palco interagiscono con l’attrice e da disegni fatti con la sabbia che prendono forma sullo schermo.

BIGLIETTI: intero 5 euro, ridotto 4 euro (a biglietto con l’acquisto di minimo quattro biglietti), gratuito per bambini/e di età inferiore ai 3 anni (acquistabile solo allo sportello). Tutte le informazioni sugli spettacoli su www.teatromascherini.it

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori