Home / Spettacoli / Al Visionario e al Centrale arriva 'Cinema in festa'

Al Visionario e al Centrale arriva 'Cinema in festa'

Da domenica 18 a giovedì 22 settembre biglietto a 3,5 euro per tutti i film in programmazione

Al Visionario e al Centrale arriva \u0027Cinema in festa\u0027

Il Visionario e il Cinema Centrale aderiscono a Cinema in festa, l’iniziativa promossa da Anica e Anec con la Fondazione David di Donatello e la collaborazione del Ministero della Cultura. L’obiettivo? Portare il grande pubblico nelle sale italiane, esaltando l’esperienza cinematografica e presentando la nuova stagione in arrivo. Da domenica 18 a giovedì 22 settembre il biglietto costerà soltanto 3,5 euro e darà accesso a tutti i film in programmazione, dalle prime visione agli eventi speciali.

Ma vediamo subito alcune delle novità che vi aspetteranno nei cinema in quelle date! Direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia arriveranno sul grande schermo L’immensità, il nuovo film di Emanuele Crialese con protagonista Penélope Cruz, e il chiacchieratissimo Don’t Worry Darling (dal 22 settembre) con Florence Pugh e Harry Styles! Tornerà in sala proprio dal 18 settembre Spider-Man: No Way Home, in una nuova versione estesa con l’aggiunta di parti precedentemente tagliate, tra cui una scena dopo i titoli di coda.

Per gli amanti del giallo, da non perdere Maigret, con Gerard Depardieu a vestire i panni dell'iconico commissario nato dalla penna di Simenon e Patrice Leconte dietro la macchina da presa, mentre per gli amanti del noir e del cinema orientale, il titolo da tenere d’occhio è il pulp-thriller coreano Nido di Vipere (presentato al Far East Film Festival 2020). Infine, al via lunedì 19 settembre con l’incredibile Videodrome, restaurato in 4K, la rassegna dedicata al leggendario David Cronenberg.

Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori