Home / Spettacoli / Al Visionario l'eccentrica love story 'I Weirdo'

Al Visionario l'eccentrica love story 'I Weirdo'

Lunedì 29 novembre il film chiude la rassegna Effetti Speciali – Cinema e pensieri su disabilità, riabilitazione, inclusione organizzata in collaborazione con La Nostra Famiglia

Al Visionario l\u0027eccentrica love story \u0027I Weirdo\u0027

Lunedì 29 novembre terzo e ultimo appuntamento con Effetti Speciali – Cinema e pensieri su disabilità, riabilitazione, inclusione, la rassegna che vede collaborare La Nostra Famiglia, presidio di riabilitazione di Pasian di Prato, e il CEC - Visionario. Sullo schermo alle ore 20.30 I WEIRDO di Lyao Ming-li, love story eccentrica – e amatissima dal pubblico del FEFF di Udine, dove era stata presentata! Una coloratissima favola pop, tanto irresistibile quanto bizzarra, girata interamente con un iPhone e dedicata alla collisione tra due “stranezze”: due giovani outsider, afflitti da disturbi ossessivo-compulsivi, che cercano (e, forse, trovano) l’anima gemella.

A introdurre la serata Anna Antonini, esperta e autrice di libri sul cinema d’animazione che negli ultimi anni ha dedicato la sua ricerca e l’attività di formatrice ai temi dell’inclusione e l’intercultura nello sguardo del cinema e delle serie tv.

I WEIRDO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. Per la programmazione completa e l’acquisto dei biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine. Ricordiamo che per accedere al Visionario è necessario mostrare il Super Green Pass, la certificazione verde Covid-19. Per la visione dei film rimane obbligatoria la mascherina (chirurgica o ffp2).

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori