Home / Spettacoli / Anastacia live a Tarvisio

Anastacia live a Tarvisio

Il suo tour italiano si concluderà domenica 26 luglio al No Borders Music Festival

Anastacia live a Tarvisio

Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono.

Questa è Anastacia, la popstar americana che con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo è una delle cantanti più apprezzate degli ultimi 20 anni. Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali per problemi di salute, a maggio del 2014 è tornata più in forma che mai con il nuovo album “Resurrection”, il primo disco di inediti da “Heavy Rotation” del 2008 e un tour che ha registrato il tutto esaurito in ogni suo concerto. Dopo il grande successo del tour invernale con 4 concerti trionfali a Roma, Padova, Firenze e Milano, a grande richiesta Anastacia tornerà in Italia anche d’estate con un nuovo entusiasmante tour, organizzato da D’Alessandro e Galli, che si concluderà domenica 26 luglio al No Borders Music Festival in piazza Unità a Tarvisio.

I biglietti per il nuovo appuntamento saranno in vendita dalle 10 di domani, giovedì 12 febbraio, online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti saranno acquistabili anche sui circuiti Oeticket.com ed Eventim.si per gli spettatori austriaci e sloveni.

Anastacia è dunque il secondo grande nome internazionale annunciato dal No Borders Music Festival per la sua storica ventesima edizione. L’altro appuntamento ufficializzato nelle scorse settimane è fissato per domenica 2 agosto sempre a Tarvisio in Piazza Unità con i 2Cellos, le due rockstar del violoncello autentico fenomeno mondiale degli ultimi anni che, dapprima hanno conquistato il grande pubblico sulla rete, e poi sui più importanti palchi di tutto il mondo.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori