Home / Spettacoli / Bombshell, la voce delle scandalo al cinema sotto le stelle

Bombshell, la voce delle scandalo al cinema sotto le stelle

L'incredibile storia vera delle donne che hanno sconfitto il più controverso impero dei media, sabato 1 agosto al giardino Loris Fortuna

Bombshell, la voce delle scandalo al cinema sotto le stelle

Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne (magistrali le protagoniste Charlize Theron, Nicole Kidmane e Margot Robbie) che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato. Un dramma serrato, coraggioso e ironico, sul valore della donna nella società americana. Sabato 1 agosto ore 21.15 al giardino Loris Fortuna proiezione di 'Bombshell - La voce dello scandalo' di Jay Roach.

Nel 2016, durante un dibattito con Trump, Megyn Kelly di Fox News, rete della destra conservatrice, incalza il futuro Presidente a proposito della sua misoginia, e per questo viene attaccata dagli ascoltatori e dal presidente del network, Roger Ailes. Nello stesso periodo, la sentatrice Gretchen Carlson viene licenziata da Ailes a cui farà causa per molestie. La giovane giornalista Kayla Pospisil che, per coronare il sogno di fare carriera a Fox News, aveva accettato le avances di Ailey trova il coraggio di lasciare il suo posto.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori