Home / Spettacoli / Cesare Cremonini per la prima volta al cinema

Cesare Cremonini per la prima volta al cinema

Il concerto di Imola del 2 luglio arriva sul grande schermo dal 10 al 12 dicembre

Cesare Cremonini per la prima volta al cinema

Per festeggiare un anno di successi e rivivere le emozioni del tour straordinario di Cesare Cremonini, arriva nelle sale un evento cinematografico: per la prima volta sul grande schermo, solo il 10, 11 e 12 dicembre, il concerto dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari del 2 luglio.

Nelle sale del Friuli Venezia Giulia aderiscono i seguenti cinema: Uci di Fiume Veneto e Villesse, The Space Cinecity di Pradamano e Trieste, Cineplex Città Fiera di Torreano di Martignacco, Nazionale di Trieste, Centrale di Udine e Kinemax di Monfalcone.

Cremonini Imola 2022 Live porterà sul grande schermo tutte le emozioni di uno show spettacolare, in cui l’artista ha dimostrato ancora una volta di saper trasmettere al suo pubblico un’energia unica. Un tour che ha confermato il cantautore bolognese come uno dei performer e showman più completi, un vero e proprio 'animale da palcoscenico', in grado di trascinare il pubblico in un crescendo emotivo, fatto di vicinanza fisica, per due ore e venti minuti di uno spettacolo di grande impatto visivo. Laser, luci, coriandoli e fiamme fanno da sfondo ai momenti più elettronici che si alternano ad altri più intimi piano e voce, in una scaletta di ventiquattro brani che attraversano un repertorio di canzoni senza tempo.

In esclusiva per gli store Feltrinelli, presentando il biglietto del cinema alle casse, si potrà ottenere uno sconto del 20% valido dal 6 al 16 dicembre sull’acquisto del cd 'Cremonini Live: Stadi 2022+Imola', che contiene la registrazione dal vivo del trionfale tour negli stadi di quest’estate e della magica notte di Imola, e sul cd, lp di “La Ragazza Del Futuro”, l’ultimo album in studio di Cremonini.

Cremonini Imola 2022 Live è prodotto da Cremonini srl e distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Live Nation Italia e Radio Italia.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori