Home / Spettacoli / Deep Purple in Friuli

Deep Purple in Friuli

Deep Purple in Friuli

L’attesa è finita per i tanti fan dei Deep Purple, band che rappresenta un bel pezzo della storia della musica rock, che torna in Italia dopo due anni con il nuovo album e tour “Now What?!” di scena mercoledì 24 luglio all’Area Concerti Festival di Majano. Porte aperte dalle 19 per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, organizzato da Azalea Promotion e Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e Barley Arts, e  inserito nella promozione “Music&Live” realizzata dall'Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it).

A dare il via allo show saranno i The Panicles, trio nato nel 2008 fra Pordenone e Venezia, che ha vinto il contest organizzato da Virgin Radio & Turismo FVG: "Music & Live 2013".

Ma lo spettacolo musicale vedrà il suo culmine con l’esibizione di Ian Gillan e compagni, che porteranno onstage i pezzi del nuovo album “Now What!?” e ovviamente tutti i grandi successi della storia della band.

Dopo l’esibizione dei Deep Purple, toccherà a Ringo, popolare voce e volto di Virgin Radio, scatenare il pubblico con il suo djset.


I biglietti saranno in vendita anche prima del concerto alle casse dell’Area Concerti del Festival di Majano, a partire dalle 18.00.

Allego comunicato stampa e alcune foto della band.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori