Home / Spettacoli / Dialoghi a Palmanova con 'Silenzio' contro la violenza sui minori

Dialoghi a Palmanova con 'Silenzio' contro la violenza sui minori

Giovedì 30 settembre appuntamento al Teatro Modena con uno spettacolo delicato su un tema difficile

Dialoghi a Palmanova con \u0027Silenzio\u0027 contro la violenza sui minori

Giovedì 30 settembre al Teatro Modena di Palmanova, alle ore 21, andrà in scena lo spettacolo teatrale "Silenzio - monologo per bambola e attrice" di e con Elisa Menon.

Uno spettacolo inusuale, delicato, coraggioso, commovente, dedicato ad un tema difficile: la violenza sui minori. Ovviamente in forma di favola, con un finale molto positivo. Un piccolo manifesto della non vergogna, un inno alla vita, un invito a non avere paura.
Teatro d'attore e di figura per un pubblico di adulti, ragazzi, bambini dai 10 anni accompagnati dai genitori. Ingresso gratuito.

PRENOTAZIONI sul sito cliccando sul calendario alla data del 30 settembre. La partecipazione agli eventi è subordinata al rispetto delle regole adottate per la prevenzione della diffusione del Covid-19

“Dialoghi” è confronto ampio e aperto con testimonianze scritte, orali e filmate, inchieste e analisi, pensieri e libri di giornalisti, studiosi e scrittori. È approfondimento, con un’analisi delle vicende attuali e passate e la presentazione di proposte costruttive per migliorare lo stato delle cose."Dialoghi" è una finestra sul mondo dell'informazione, della creatività letteraria e artistica e nasce dalla volontà di dare importanza e priorità alla cultura, “motore” della crescita non solo tecnologica ed economica, ma soprattutto sociale e culturale, per una conoscenza del mondo e dell'uomo, visti nella loro complessità.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori