Home / Spettacoli / Festa della Musica a Monfalcone, ultimi giorni per partecipare

Festa della Musica a Monfalcone, ultimi giorni per partecipare

Fino al 16 maggio sul sito web del Comune l’avviso per presentare domanda

Festa della Musica a Monfalcone, ultimi giorni per partecipare

Ritorna la Festa della Musica, promossa dal Comune di Monfalcone quale città partner nell’ambito di un circuito nazionale e internazionale. Una grande manifestazione sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla SIAE, che mira a trasmette il forte messaggio di partecipazione, integrazione, armonia e universalità della cultura che solo la musica riesce a dare.

La Festa della Musica si conferma una delle Feste più affascinanti che la cultura possa offrire, una festa che, come avviene in altre parti d'Europa, punta a coinvolgere in maniera organica tutta l’Italia, con un grande evento capace di portare ogni tipo di musica in ogni luogo.

La Festa della Musica 2022 – Recovery Sound, giunta quest’anno a Monfalcone alla VII edizione, si svolgerà il 21 giugno, nel giorno del solstizio d'estate, con un ricco calendario di concerti ed esibizioni all’aperto che coinvolgeranno i molteplici luoghi della città, avvalendosi della collaborazione di Associazioni musicali, gruppi musicali, musicisti e cantanti, con l’obiettivo di valorizzare le attività di tutti coloro che fanno musica sul nostro territorio, in forma professionale o amatoriale.

L'avviso pubblico per la partecipazione alla manifestazione è disponibile fino al 16 maggio sul sito del Comune di Monfalcone, alla sezione Bandi di gara.

Per informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande di partecipazione i soggetti interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail amm.cultura@comune.monfalcone.go.it o telefonare al numero 0481 494673, dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17.

Le domande di partecipazione dovranno consegnate previo appuntamento all’Ufficio Protocollo del Comune di Monfalcone, sito in Via Sant’Ambrogio 60 (ex albergo Roma) o potranno essere inviate via mail agli indirizzi comune.monfalcone@certgov.fvg.it o amm.cultura@comune.monfalcone.go.it.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori