Home / Spettacoli / Franky Rizardo al Cantera

Franky Rizardo al Cantera

Sabato 15 giugno in Baia di Sistiana atteso uno dei più talentuosi dj al mondo, astro nascente della scena elettronica internazionale

Franky Rizardo al Cantera

Franky Rizardo è il primo ospite internazionale del Cantera Social Club in Baia di Sistiana, che sabato 15 giugno farà ballare tutta la notte con il suo dj set dalle sonorità house, coinvolgente e carico di energia.

Classe 1988, Franky Rizardo è considerato uno dei più talentuosi dj al mondo, astro nascente della scena elettronica internazionale. Nel corso della sua carriera, ha fatto divertire il "popolo del clubbing" di tutto il mondo: dai Paesi Bassi, a Ibiza, Stati Uniti, Francia, Svizzera, Spagna, Sud Africa. In seguito alla collaborazione con i "Dutch House Heroes”, la popolarità di Rizardo assume connotati internazionali, portandolo alla richiesta di remix da parte di artisti come Erick E., Ian Carey e Eddie Thoneick.

Uno dei suoi brani, inoltre, è stato selezionato dalla Samsung per un importante spot, che ha regalato all’artista una sempre maggiore popolarità. Nonostante la sua giovane età, grazie al suo talento, il popolare dj ha collaborato già con alcuni dei più importanti dj e producer della scena mondiale, quali Claptone, Nic Fanciulli, Roger Sanchez, e altri.

Franzky Rizardo partecipa ai più importanti Festival di musica elettronica come “We Are FSTVL”, “Defected Croatia”, “Tomorrowland”, “Mysteryland Verkpnit Festival”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori