Home / Spettacoli / Il cinema gratuito conquista i gradesi

Il cinema gratuito conquista i gradesi

L'assessore Polo lancia la nuova proposta per le famiglie e annuncia un nuovo proiettore

Il cinema gratuito conquista i gradesi

Ha preso piede l’iniziativa dell’assessorato alla cultura del comune di Grado di proiettare alcune pellicole a visione gratuita in Auditorium Biagio Marin a dicembre e gennaio. Domenica 3 primo film della rassegna con la proiezione di ‘Paddington 2’ che ha registrato un tutto esaurito. Grazie al contributo del Kinemax di Monfalcone le proiezioni proposte sono state e saranno di ottima qualità.

Prossimi appuntamenti domenica 17 con ‘Cars 3’, domenica 14 gennaio con ‘Nut Job 2’ e il 28 gennaio ‘Cattivissimo me 3’. La visione dei film comincia alle 16.30 con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto offrire alle famiglie la possibilità di stare insieme e divertirsi senza dover prendere l’auto e andare altrove, tra l’altro gratuitamente, per creare occasioni di aggregazione che ormai da anni non avevamo più nella nostra isola per via della chiusura del Cinema Cristallo” sottolinea l’assessore alla cultura Sara Polo. “E per potenziare ulteriormente un’eventuale offerta cinematografica il Comune ha appena acquistato un nuovo proiettore che verrà installato in Auditorium Biagio Marin”.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori