Home / Spettacoli / Lignano, capitale magica

Lignano, capitale magica

Dal 2 al 4 settembre attese più di 100 mila piccole fan delle Winx

Lignano, capitale magica

Dopo l’edizione 2015 che ha visto 100 mila presenze da 25 Paesi del mondo invadere Jesolo, quest’anno è la spiaggia di Lignano Sabbiadoro a essersi aggiudicata la “Winx Worldwide Reunion”, il raduno mondiale delle fan delle fatine Winx, le più amate della tv italiana e non solo.


Tre giorni di incontri, giochi, spettacoli e sorprese che porterà per le strade di Lignano tutta la magia e i valori postivi che accompagnano da sempre le fatine Winx. Le fan di tutto il mondo delle magiche eroine del Winx Club sono invitate a Lignano Sabbiadoro che, dal 2 al 4 settembre, si trasformerà in una vera e propria città fatata all’insegna dell’estate, della magia e delle Winx.
Spettacoli sotto le stelle, suggestive installazioni a tema Universo Magico, laboratori creativi e… tanta magia.

Tre giorni di incontri, giochi, spettacoli e sorprese
Inoltre, moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le piccole fan e le loro famiglie: dal magico Welcome Party ad attività a tema Winx Story e Winx Fashion Mood con mini casting, prove di ballo e canto, proiezioni e revival dei più grandi successi del Winx Club e straordinarie feste a tema, tantissimi giochi per coinvolgere grandi e piccoli e salutare tutti.


Le fan potranno davvero sbizzarrirsi con giochi d’acqua in spiaggia, una magnifica “Festa di apertura” al Winx Village, i “Winx Awards”, una Cartoon night con una sorpresa fatata, la “Caccia al Tesorola merenda con la decorazione di dolcetti di Flora e i festeggiamenti speciali per il “Winx Celebration Show”, una festa sotto le stelle con una torta gigante e una parata di chiusura.

 



0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori