Home / Spettacoli / Mika presenta "Hurts", il video contro il bullismo girato a Udine

Mika presenta "Hurts", il video contro il bullismo girato a Udine

Il clip, realizzato nel capoluogo friulano poche settimane fa, fa da colonna sonora al film di Ivan Cotroneo "Un bacio"

Mika presenta  Hurts , il video contro il bullismo girato a Udine

E' uscito il nuovo video dell'ultimo singolo di Mika, "Hurts", girato a Udine e che fa da colonna sonora al film di Ivan Cotroneo "Un bacio".

Il clip del singolo, tratto dall'abum "No Place In Heaven", è stato realizzato a Udine dal regista Cotroneo con la partecipazione, oltre che di Mika, degli attori di 'Un bacio': Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Prodotto da Indigo Film e Titanus, con il sostegno di FVG Film Commission e di PromoTurismo Fvg, il clip è stato girato poche settimane fa a Udine, dove l'accoglienza è stata a dir poco calorosa.

“E’ un onore e insieme un piacere poter lavorare con Mika in questo che nelle mie intenzioni è quasi un cortometraggio musicale sulle ferite che le parole possono procurare, specialmente agli adolescenti - ha detto Cotroneo -. Mika è un artista e una persona che stimo da anni, per la sua musica e per il suo pensiero, e sono felice, divertito ed emozionato di questa opportunità”.

Il testo della canzone e il video sono contro ogni forma di bullismo, un atto di denuncia importante che Mika ha accompagnato con un commento su Vevo: “'Nothing’s only words'. Le parole sono sempre molto importanti, molto potenti. Il ricordo di quello che abbiamo provato quando abbiamo sentito delle parole che fanno male, rimane per sempre.”

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori