Home / Spettacoli / Pinguini Tattici Nucleari, da Sanremo a Pordenone

Pinguini Tattici Nucleari, da Sanremo a Pordenone

La band arrivata terza al festival con 'Ringo Starr' il 27 febbraio inaugurerà il tour al Palasport Forum

Pinguini Tattici Nucleari, da Sanremo a Pordenone

L’attesa è finita: dopo lo straordinario terzo posto alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti a tornare live per riabbracciare il loro pubblico nei principali palazzetti d’Italia. Il 27 febbraio inizierà dal Palasport Forum di Pordenone il viaggio che porterà in giro per l’Italia una vera e propria grande festa, dove ci si scatenerà con i grandi classici della band e con i brani del nuovo progetto Fuori dall'hype Ringo Starr (Sony Music), che oltre alle 10 tracce di Fuori dall’hype contiene Ringo Starr, il brano che ha conquistato l’Ariston, stabile ai primi posti delle classifiche streaming e radio, e altri brani inediti. Il concerto di Pordenone, prodotto da BPM Concerti, è organizzato da FVG Music Live in collaborazione con il Comune di Pordenone.

 

Dopo Pordenone l’avventura della band rivelazione del festival di Sanremo proseguirà con una data sold out al Mediolanum Forum di Milano il 29 febbraio, e arriverà poi a Padova (2 marzo Kioene Arena), Firenze (3 marzo Mandela Forum), Roma (6 marzo Palazzo dello Sport), Bologna (12 marzo Unipol Arena), Montichiari (14 marzo Pala George) e Torino (16 marzo Pala Alpitour), per chiudere con un raddoppio al Mediolanum Forum di Milano il 19 marzo per un’ultima grande festa.

4 dischi, più di 83 milioni di streaming su Spotify, 2 dischi d'oro (i singoli Irene e Verdura), un fumetto interamente dedicato a loro diventato un best seller su Amazon.it, un tour sold out nei club durante la primavera e l'estate e il meritatissimo terzo posto sul podio del Festival di Sanremo. #Machilavrebbemaidetto! In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, confermandosi una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti migliaia di persone, unite nell’abbraccio dello stesso ritornello.


I biglietti per le date del tour sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati. Info su www.bpmconcerti.com.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori