Home / Spettacoli / Proseguono gli appuntamenti di Ronchi Pop

Proseguono gli appuntamenti di Ronchi Pop

Ancora due serate, a partire dalle 20.30, nell'auditorium Casa della cultura

Proseguono gli appuntamenti di Ronchi Pop

Continua, a Ronchi dei Legionari, la seconda edizione di “Ronchi Pop”, evento di musica contemporanea organizzato dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca Sandro Pertini, quest’anno in collaborazione con l’associazione culturale Arte & Musica.

Gli appuntamenti, con inizio alle 20.30, si tengono nell'auditorium “Casa della cultura”. Nella serata di giovedì 8 settembre, dal titolo “Summer Young”, si esibiranno le giovani promesse del territorio Anastasia Zanello, Simone Zentilin, Veronica Beltrame, Giulia Nuccio e Rental 0012.

Infine nella giornata di venerdì 9, dal titolo “Le voci di domani” si terrà il concerto dei finalisti del concerto Percoto Canta. “E’ di fondamentale importanza per l’amministrazione comunale – sono ancora le parole dell'assessore Carta - dedicare uno spazio rilevante ai giovani, permettere loro di esprimersi, di sperimentarsi e di dare prova delle loro abilità e capacità: e questa manifestazione va nella giusta direzione”. Tre serate intense, ricche ma soprattutto per i giovani.

Il grande evento, come detto, è scattato mercoledì, con una prima serata intitolata “Mondo DJ “ con Simone Mascellari, Gian Adolfo Gazzano e Giulio Bagat.

1 Commenti
Paolo B

Ricordo che anche Veronica Beltrame è una finalista di Percoto Canta 2022

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori