Home / Spettacoli / Sexto 'Nplugged risuona nel Pordenonese

Sexto 'Nplugged risuona nel Pordenonese

In esclusiva nazionale il live degli Interpol che, il 26 giugno, saranno lanciati sul palco dai Covent Garden

Sexto \u0027Nplugged risuona nel Pordenonese

Il 26 giugno si da il via al festival 'Sexto 'Nplugged', rassegna musicale che si svolge in Piazza Castello 4 a Sesto al Reghena, uno dei borghi più belli d'Italia. Inizio in grande stile, che vedrà la partecipazione degli Interpol con il nuovo album 'Marauder'. Ad accompagnare la band newyorkese di fama mondiale saranno i Covent Garden, new entry pordenonese del cartellone artistico di Sexto.

“Attendiamo fan da tutta Italia, sarà una data storica per Sesto al Reghena”, commentano gli organizzatori. Per la gioia e lo stupore di tutti i fan italiani, infatti, il tour mondiale di Paul Banks e della sua band toccherà anche l'Italia, e quest'anno l'unica tappa sarà proprio a Sesto: un'esclusiva prestigiosa e attesissima.

Il festival friulano prosegue il 9 luglio con i Mogwai, 'pionieri del post-rock', il 15 luglio con il doppio live PanthaDuPrince con BendikHK e gli americani SonLux e il 7 agosto con un'altra esclusiva nazionale: Rhye. Non solo, sempre il 7 agosto il Sexto 'Nplugged avrà il piacere di ascoltare la band Pick a Piper, grazie alla preziosa collaborazione con Scena Sonica.

Per maggiori informazioni, 0434.699134 - www.sextonplugged.it – www.facebook.com/SextonpluggedFestival/ - Instagram: sextonplugged

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori