Home / Spettacoli / Stagione teatro Pileo: in atto la campagna abbonamenti

Stagione teatro Pileo: in atto la campagna abbonamenti

In cartellone Simone Cristicchi, Dario Ballantini e Walter Rolfo

Stagione teatro Pileo: in atto la campagna abbonamenti

È partita lunedì scorso e si concluderà sabato 17 novembre la campagna abbonamenti per la stagione del teatro Pileo, gestito da Ortoteatro per conto del Comune di Prata di Pordenone. Tre gli appuntamenti  del cartellone principale in abbonamento al prezzo di 35 €: “Manuale di volo per uomo” con Simone Cristicchi, famoso cantautore, attore e scrittore, in programma per il 15 dicembre; “L’arte di realizzare l’impossibile” di e con l’illusionista Walter Rolfo in calendario per venerdì 25 gennaio 2019 e “Da Balla a Dalla” scritto e cantato da Dario Ballantini, previsto pervenerdì 25 gennaio 2019.

“Con Ortoteatro, la nuova società che gestisce da quest'anno il nostro Teatro Pileo, – specifica l’Assessore alla Cultura, Katia Cescon - abbiamo valorizzato ancor più la rassegna teatrale, garantendo ampio spazio a personaggi di spicco, alle compagnie amatoriali, agli spettacoli  per bambini e alle serate dedicate alla lettura”. “Da segnalare in particolare questo sabato, 17 novembre, - aggiunge il Sindaco Dorino Favot – alle 20.45 lo spettacolo “El falò” e la proiezione del corto “La misura dei salami” del nostro concittadino Matteo Corazza”.


A questi appuntamenti si sommano cinque incontri della rassegna ‘Prata d’Autore’. Il primo sarà l’attesissimo reading teatrale e musicale di Enrico Galiano il prossimo 30 novembre. L’autore, che vive a Prata, presenterà il suo ultimo romanzo “Tutta la vita che vuoi”. Per il 2019 si annuncia la presenza di Massimo Bussola e Guido Marangoni. “Stiamo definendo altri incontri – precisa Cescon -. Ciò che mi sta a cuore è cercare di coinvolgere sempre più persone, in particolare i giovani, in questo incredibile percorso alla ri-scoperta della bellezza della lettura”. 

Per sottoscrivere gli abbonamenti del teatro Pileo è sufficiente presentarsi alla cassa del teatro in via Cesare Battisti 53 tutti i pomeriggi fino al 17 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30. Per informazioni rivolgersi ad Ortoteatro 0434/932725 o 348/3009028.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori