Home / Spettacoli / Torna la Fiera della Musica con Arisa e Giovanni Allevi

Torna la Fiera della Musica con Arisa e Giovanni Allevi

Venerdì 4 e sabato 5 settembre appuntamento ad Azzano X con la 20a edizione della kermesse che cambia genere

Torna la Fiera della Musica con Arisa e Giovanni Allevi

Torna la Fiera della Musica ad Azzano X e quest'anno festeggia la sua 20a edizione. Protagonisti d'eccezione, nella cornice naturale del Centro Sportivo di Azzano Decimo, saranno Giovanni Allevi, venerdì 4 settembre, e Arisa sabato 5.

In questa estate di rinascita e cambiamento, non poteva mancare un artista emozionante e visionario come Giovanni Allevi. Il 4 settembre il compositore e pianista torna a esibirsi e a regalarci attimi di pura magia, in compagnia del suo amato pianoforte, pronto a riproporre i suoi successi più conosciuti. Enfant terrible della Musica Classica Contemporanea, con i suoi Jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica, Allevi ha calcato i palchi più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall di New York all’Auditorium della Città Proibita di Pechino.

"Ricominciare ancora", invece, è il titolo emblematico dello spettacolo di Arisa, che si terrà il 5 settembre. Mai titolo più calzante per questo periodo di nuovi inizi e mutamenti profondi: ricominciamo quindi dalla raffinata e calda voce della cantante lucana.

Per l’occasione Arisa terrà un concerto pieno di magia, grazie anche alla particolare formazione con cui si esibirà, composta dal M° Giuseppe Gioni Barbera, virtuoso del pianoforte e da sempre al fianco di Arisa, da Sandro Rosati al contrabbasso e Giulio Poretti alla batteria, per uno spettacolo in cui l’artista proporrà generi diversi in chiave pop e molto personale.

I concerti si terranno presso il Centro Sportivo di Azzano Decimo in via Divisione Julia.
Biglietti acquistabili on line su VIVATICKET.COM, nei punti vendita del circuito vivaticket e presso l'Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo.
In ottemperanza alle attuali misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria, i biglietti saranno nominativi e con posto a sedere assegnato.
Si consiglia l’acquisto in prevendita.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori