Home / Spettacoli / U2 and Friends in concerto per Amici Onlus al Miela

U2 and Friends in concerto per Amici Onlus al Miela

A Trieste, venerdì 18 gennaio, appuntamento con la musica e la solidarietà

U2 and Friends in concerto per Amici Onlus al Miela

Venerdì 18 appuntamento con la musica e la solidarietà. Dalle 21 al Teatro Miela di Trieste in Piazza Luigi Amedeo Duca degli Abruzzi vi aspettano gli U2 & Friends che si esibiranno dal vivo per l'associazione Amici Onlus. L'associazione AMICI Onlus, costituita da persone affette da Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino, tra le sue numerose attività promuove, per bambini e ragazzi colpiti da   Malattia di Crohn e Rettocolite Ulcerosa, progetti come il Summer Camp, con lo scopo di facilitare il rafforzamento delle loro capacità di affrontare i disagi della malattia e acquisire la consapevolezza di poter vivere senza paure qualsiasi esperienza di crescita, di formazione, di viaggio e sportiva. Il successo dell'iniziativa di AMICI Onlus è manifestato dal benessere ed entusiasmo che i giovani partecipanti hanno espresso e che sprona l'associazione a proseguire in tale direzione.

U2 & friends è un concerto di beneficenza: il ricavato verrà interamente devoluto ad Amici Onlus per continuare l’attività dell’associazione è impegnata a favorire un più sereno inserimento nell’ambito familiare e sociale dei malati di MICI che in Italia, oggi, sono oltre 200.000.

Il concerto con i 500 Pounds, sarà un fedele tributo all’immortale formazione irlandese, saranno eseguiti live i tutti i brani che hanno fatto la storia della musica internazionale a quelli più recenti riuscendo così ad coinvolgere anche chi non è un accanito fan.

I posti sono limitati ed i biglietti sono acquistabili in prevendita fino a giovedì 17 e la sera del concerto direttamente al Miela a partire dalle 20:15. Per maggiori informazioni visita il sito https://www.dreamshake.it/u2-friends-live/

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori