Home / Spettacoli / Vasco Rossi riparte da Lignano

Vasco Rossi riparte da Lignano

Il 27 maggio parte il Vascononstop Live 2019. A giugno previste sei live a San Siro

Vasco Rossi riparte da Lignano

Vasco Rossi riparte ancora una volta da Lignano. Il Komandante fissa nuovamente la data zero di un tour nell'amata località balneare friulana, come fece nel 2016 e 2018. Il 2019, insomma, vedrà ancora una volta protagonista il Blasco che, come da tradizione, aprirà le danze con un'anteprima dedicata esclusivamente al Blasco Fan Club. Il concerto 'ufficiale', invece, si terrà il 27 maggio a Lignano.

I dettagli del Vascononstop Live 2019 saranno annunciati nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 14 gennaio, ma la notizia è ufficiale. A diffonderla in anteprima è stato il Blasco fan club che in un post ha annunciato: "La data zero del Vascononstop Live 2019 sarà a Lignano il 27 maggio 2019. Il Soundcheck del Vascononstop Live 2019 si terrà a Lignano il 26 maggio 2019 ed è riservato solo ed esclusivamente agli iscritti de il Blasco Fan Club. Da fine febbraio sarà possibile prenotarsi per la partecipazione al Soundcheck".

Un appuntamento fisso, insomma, per Vasco Rossi e la sua band con Lignano e i fan friulani che testimonia il legame speciale che il rocker di Zocca ha con il nostro territorio. Si pensi che con la doppia data del 2019 il numero di concerti ospitati in regione salirà a 22 in oltre 40 anni di carriera. 
Poi il tour partirà ufficialmente e farà tappa a Milano, allo stadio San Siro dove il Komandante si esibirà sei volte: l'1 e 2, il 6 e 7, l'11 e 12 giugno. Il 18 e 19 giugno, infine, gli ultimi due concerti, a Cagliari.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori