Home / Spettacoli / Visiokids, un'avventura per tutta la famiglia

Visiokids, un'avventura per tutta la famiglia

Sabato 28 e domenica 29 novembre proiezione del film 'Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole'

Visiokids, un\u0027avventura per tutta la famiglia

Nuovo appuntamento con Visiokids, il ciclo di film per gli spettatori più piccoli, in versione streaming in collaborazione col circuito di cinema online #iorestoinsala! Sabato 28 e domenica 29 novembre sullo schermo virtuale del Visionario 'Gordon & Paddy e il mistero delle nocciole', un'avventura per tutta la famiglia. Basato sulla serie di libri di Ulf Nilsson e Gitte Spee, un film di animazione che esplora cosa significa crescere, sfidare i pregiudizi e scoprire la verità!

Il capo della polizia della foresta, il ranocchio Gordon, sta per andare in pensione e ha bisogno di trovare un nuovo assistente. Paddy, una topolina intelligente e con un grande olfatto sembra essere la candidata giusta. Insieme devono però risolvere l’ultimo caso della carriera di Gordon: sarà come sempre responsabile la solita volpe? Gordon e Paddy lo scopriranno presto.

I biglietti sono in vendita online su https://bit.ly/IRIS_Gordon_Paddy (costo 5 euro).

VisioKids è organizzato dal Centro Espressioni Cinematografiche e dalla Mediateca Mario Quargnolo con il supporto di Coop Alleanza 3.0 e La Birba e il sostegno di City4moms. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori