Home / Sport news / A Bibione torna la Beach Volley Marathon

A Bibione torna la Beach Volley Marathon

Dall'11 al 13 giugno scatta una delle edizioni del torneo più attese di sempre

A Bibione torna la Beach Volley Marathon

Quella che si svolgerà dall’11 al 13 giugno sull’arenile di Bibione sarà una delle edizioni più attese di sempre per la Beach Volley Marathon. Il più conosciuto evento open della specialità saprà offrire ai suoi partecipati nuove grandi emozioni: dopo i lunghi mesi di sospensione dell’attività, beacher di tutte le età e livello di gioco, provenienti da ogni parte del mondo, si ritroveranno sulla spiaggia della rinomata località veneta per un weekend di sport e sano agonismo.

I palloni si alzeranno venerdì 11 giugno sin dalla prima mattina con le categorie di gioco 2x2 Maschile e 2x2 Femminile le cui attesissime finali si svolgeranno il sabato seguente. A queste si uniranno i teams delle categorie 3x3 Maschile, 3x3 Femminile e 4x4 Misto che chiuderanno la domenica con le rispettive finali.

Sarà proprio l'ultimo giorno di torneo a vedere una delle novità di questa edizione: la categoria 2x2 Misto (un uomo e una donna in campo), lanciando quello che potrebbe essere il nuovo trend del Beach per i prossimi anni.

SportFelix, promoter di questa celebre kermesse che raduna ogni anno professionisti e appassionati della specialità da ogni parte del mondo, assicura tutto lo spazio necessario per gestire l’evento in piena sicurezza. L'ampia spiaggia di Bibione, infatti, è da sempre il luogo ideale per il turismo sportivo e per l'organizzazione di eventi dalla grande affluenza di cui l'azienda veneta è leader da oltre vent'anni.

“Abbiamo voluto dare un segnale di reazione alla complessità del momento”, dichiara Enzo Chinellato, ceo di SportFelix. “Torniamo in campo consapevoli della nostra responsabilità. Gli spazi sconfinati dell’arenile di Bibione ci permettono le condizioni ideali per gestire l’evento in piena sicurezza. A noi il compito di ottimizzare l’esperienza della nostra macchina organizzativa”.

Main Partner dell’Evento sarà AeQuilibrium il brand di casa AIA pensato per chi ama seguire uno stile di vita sano anche attraverso un’alimentazione equilibrata. A supporto tecnico della manifestazione, ci sarà il marchio americano Wilson, per il secondo anno pallone ufficiale della Beach Volley Marathon con il suo Wilson AVP® Game Ball, pensato per aiutare i giocatori nella migliore rilevazione degli effetti.

A disposizione dei partecipanti l’utilissima applicazione “BeachVolleyMarathon” che permetterà gratuitamente di monitorare ogni informazione sull’evento, offendo punteggi, risultati e classifiche in tempo reale, oltre a dare informazioni generali sull’evento e sulla località.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori