Home / Sport news / Baby calciatrici verso il Mondiale, l'in bocca al lupo del sindaco

Baby calciatrici verso il Mondiale, l'in bocca al lupo del sindaco

Quattro giocatrici della Graphistudio Pordenone Under 17 pronte a volare in Costa Rica sono state incoraggiate dal primo cittadino

Baby calciatrici verso il Mondiale, l\u0027in bocca al lupo del sindaco

Oggi il sindaco di Pordenone Claudio Pedrotti ha ricevuto nel suo studio quattro calciatrici della Graphistudio Under 17 che parteciperanno al prossimo mondiale di calcio che si terrà in Costa Rica.

Lisa Boattin, capitano della squadra azzurra, assieme a Sara Mella, Manuela Giugliano e Laura Perin, prima di congedarsi, hanno donato al sindaco, che ha augurato loro il classico 'in bocca al lupo', la maglia azzurra firmata dalle stesse calciatrici.

IL MONDIALE. L’Italia U17, che ha ottenuto la qualificazione in virtù del terzo posto conquistato all’Europeo, si radunerà venerdì 7 marzo al Mancini Park Hotel di Roma e, dopo tre giorni di allenamenti, martedì 11 partirà per la Costa Rica. La nazionale esordirà il 15 marzo contro lo Zambia (San Josè, ore 17 locali, mezzanotte in Italia), il 18 affronterà le padrone di casa della Costa Rica (San Josè, ore 20 locali, le 3 di notte in Italia) e infine il 22 concluderà il girone contro il Venezuela (Alajuela, ore 20 locali, le 3 di notte in Italia).

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori