Home / Sport news / Bocce, Camp formativo a Paularo

Bocce, Camp formativo a Paularo

Tre giorni di ritiro per gli Under 15 della regione. Il punto dalle corsie Fvg

Bocce, Camp formativo a Paularo

Lo scorso weekend, Paularo è stata la sede scelta dalla delegazione friulana delle bocce giovanili per organizzare il camp formativo delle giovani leve Under 15.

Tre giorni di ritiro dalla vita cittadina e dalla tecnologia per dedicarsi di più al contatto con la natura e alle bocce con sedute intensive tenute dagli istruttori Armando Dose e Raffaele Venturini affiancati da special guest come Davide Cumero, Caterina e Virginia Venturini. Un'esperienza meravigliosa a detta dei ragazzi – parla il presidente regionale Giancarlo Blasig - per la location, per la compagnia e l’attività svolta tutti assieme. Sicuramente da ripetere il prossimo anno!

Nel campionato di prima categoria, titolo regionale per la Sacilese che in finale supera per 12 a 6 l’Alpino Manzanese, mentre in seconda categoria, si laurea campione regionale il Cussignacco, superando in finale per 12 a 6 la Fiumicellese.

Il prossimo fine settimana, da venerdì a domenica, a Fagagna si svolgeranno i Campionati italiani di società Under 15 con Final Eight.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori