Home / Sport news / Buttrio, ultima chiamata per la finale scudetto

Buttrio, ultima chiamata per la finale scudetto

Bocce – Dopo il pareggio dell’andata, domani le friulane ritrovano Fossano. Il punto dalle corsie Fvg

Buttrio, ultima chiamata per la finale scudetto

BUTTRIO. Domenica scorsa, le ragazze del Buttrio hanno affrontato, nell’andata di semifinale del campionato di serie A femminile volo, le ragazze della Forti Sani. Incontro tiratissimo, che è terminato in parità (12-12) dopo alcune prove all’ultima boccia. Domenica 22 il match di ritorno a Fossano, con le friulane che dovranno portare a casa almeno un pareggio per poter conquistare la finalissima scudetto. Non sarà facile, ma noi ci crediamo.

SERIE B. Si è concluso domenica il campionato cadetto maschile con la finale di Brugnera tra la Nuova Del Corno di Rive d’Arcano e Le Valli. Purtroppo per i colori friulani l’incontro non è stato dei più facili e si è concluso sull’8-15 per i veneti. La vincitrice viene promossa di diritto in serie A2 mentre l’altra finalista può ancora sperare nel ripescaggio. Quindi i collinari avranno un’ulteriore possibilità per fare il salto di categoria.

CIRCUITO ELITE. Inizia oggi la prima delle quattro tappe del Circuito Elite nazionale riservato agli atleti di categoria A che si affronteranno nella prova individuale. Inizio delle eliminatorie - con sistema poule - oggi alle 14 a Fagagna, per poi proseguire domenica mattina con i quarti di finale; nel pomeriggio spazio a semifinale e finale. Sono 27 i partecipanti del raggruppamento nordest per questa prima prova: spettacolo garantito.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori