Home / Sport news / Di nuovo di fronte Talmassons e Montale

Di nuovo di fronte Talmassons e Montale

Volley A2 - Dopo aver fatto bottino pieno in terra emiliana, le friulane tornano in campo mercoledì

Di nuovo di fronte Talmassons e Montale

Mercoledì 7 alle 18 a Talmassons (diretta su LVF TV) saranno di nuovo difronte la Cda e l'Exacer Montale. Sabato scorso capitan Tirozzi e compagne hanno fatto bottino pieno in terra emiliana ma sono consapevoli che non sarà facile ripetersi contro una squadra alla ricerca di punti savezza.

"In queste due ultime partite sicuramente la catena battuta, muro e difesa sta funzionando molto bene", commenta coach Barbieri. "Stiamo toccando molti palloni a muro e siamo ordinati in difesa e questo ci consente di fare molti  break. Fisicamente stiamo bene anche perchè, dopo tanti mesi, abbiamo la possibilità, a parte Cristante, di utilizzare tutta la rosa. Questo ci permette, pur dovendo giocare molte partite, di riuscire a gestire anche le forze reali a livello fisico".

"Vogliamo continuare su questa strada dopo aver raggiunto il primo obiettivo che era la salvezza. Per quanto riguarda domani sappiamo che è una partita, vista la vittoria di Montecchio, per loro molto importante. Ci aspettiamo, quindi, una squadra molto determinata sotto ogni punto di vista. Nella gara di sabato loro hanno fatto molto bene nella fase difensiva, perciò dobbiamo rimanere ordinati e concentrati soprattutto sulle azioni prolungate".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori