Home / Sport news / Ecco la stagione della Women Apu

Ecco la stagione della Women Apu

Le udinesi esordiranno sabato 8 ottobre al PalaBenedetti contro il Ponte Sanga Milano

Ecco la stagione della Women Apu

Il settore agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro ha ufficializzato la composizione dei calendari per l’imminente stagione sportiva 2022-23. La Women Apu Basket School Delser Udine giocherà i propri match casalinghi il sabato alle 19 al palasport Benedetti, in via Marangoni 46 a Udine.

L’esordio delle Volpi di coach Massimo Riga è in programma per sabato 8 ottobre, contro il Ponte Sanga Milano. Nel turno successivo, domenica 16 ottobre la trasferta a Broni e poi due turni casalinghi consecutivi, il 22 e il 29 ottobe contro Alperia Bolzano e Alpo Verona.

Il derby regionale contro la Futurosa Trieste è a calendario per il 26 novembre al palaBenedetti. Mercoledì 21 dicembre, l’ultimo turno pre-natalizio in casa della PosaClima Bolzano, mentre il girone d’andata terminerà il 7 gennaio, con la gara casalinga contro il Castelnuovo Scrivia, dopo più di due settimane di pausa a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del 2023.

Il girone di ritorno scatterà sabato 14 gennaio, di nuovo contro il Sanga. L’ultima gara casalinga della regular season si disputerà mercoledì 5 aprile, alle 20.30, contro il Ponzano.

Dopo la pausa pasquale del 9 aprile, sabato 15 aprile 2023 andrà in scena l’ultima giornata di regular season, che vedrà la Women Apu Basket School Delser Udine in trasferta a Castelnuovo Scrivia.

Il calendario ufficiale della FIP è disponibile a questo link

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori