Home / Sport news / Il rugby a sette invade l'Otello Gerli di Udine

Il rugby a sette invade l'Otello Gerli di Udine

Sabato 9 luglio, la prima edizione dell'Udine 7s, evento inserito nel circuito nazionale

Il rugby a sette invade l\u0027Otello Gerli di Udine

Sabato 9 luglio, all'Otello Gerli di Udine, si terrà la prima edizione dell'Udine 7s, manifestazione di rugby a sette inserita nel circuito nazionale.

Il seven è la disciplina Olimpica che si gioca su campo regolamentare, ma in sette giocatori; è veloce, di facile comprensione e assolutamente spettacolare e coinvolgente. Dalle 17, quindi, si sfideranno alcune delle squadre piu intraprendenti del panorama interregionale.

A corredo dell'evento, poi, non mancheranno la musica e il consueto terzo tempo; durante il 7sParty ci sarà l'opportunità di ascoltare DJ Poletto in console, mentre tutti i giocatori renderanno la festa finale ancora più ovale.

"Il rugby a sette rappresenta un movimento in grande crescita e questo deve essere un punto di partenza - commenta Riccardo Sironi, organizzatore dell'evento udinese con l - la bellezza del Seven sono sicuro che renderà Udine ancora più completa dal punto di vista rugbistico. Cosa mi aspetto? Tanto divertimento e spettacolo. E, chiaramente, che tutti i partecipanti si divertano per tutto il corso del torneo".

L'Udine7s è organizzato dall'Associazione Amici della Rugby Udine 2022, in collaborazione con l'OverBugLine Rugby Codroipo.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori