Home / Sport news / In crociera con Mara Navarria

In crociera con Mara Navarria

Dal 24 al 28 ottobre, la scherma sale a bordo della Costa, grazie alla campionessa del Mondo di spada

In crociera con Mara Navarria

Costa Crociere e Mara Navarria presentano la prima edizione di Fencing Cruise con la campionessa di spada: dal 24 al 28 ottobre quattro giorni di crociera con Costa Magica. Si partirà alla volta di Barcellona, con la sua movida e i suoi colori, dopo un rilassante giorno di navigazione nel quale ci si potrà allenare insieme alla friulana. Quindi si partirà alla volta di Marsiglia da dove scoprire la Provenza e la Costa Azzurra. Infine, ritorno a Savona, con tutto il tempo per divertirsi e allenarsi insieme alla campionessa.

Un evento dedicato a tutti gli amanti della scherma: chi la pratica da sempre o solo qualche volta, ma anche a chi vorrebbe impararla; un esclusivo camp a bordo che conquisterà per la sua originalità e per la prestigiosa presenza di Navarria, campionessa del Mondo 2018.

Mara e il suo staff, composto dal maestro Roberto Cirillo e dal preparatore fisico Andrea Lo Coco, attendono tutti a bordo di Costa Magica in un itinerario breve ma di grande fascino tra Francia e Spagna. La giornata sarà suddivisa tra attività collegate alla pratica tecnica e tattica di spada e a sessioni di preparazione fisica specifica in uno scenario indimenticabile come il Mediterraneo.

Sarà possibile, per chi è neofita, provare lo sport olimpico italiano più vincente di sempre con una delle più importanti atlete italiane e mondiali, che si sta preparando alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori