Home / Sport news / Latisana, attesa per la Timent Run

Latisana, attesa per la Timent Run

Domenica 9 maggio, la dieci chilometri sarà parte di un vero e proprio weekend dello sport

Latisana, attesa per la Timent Run

Novità in vista per la seconda edizione della Timent Run, che la città di Latisana ospiterà domenica 9 maggio. La prima è che la manifestazione podistica di 10 chilometri sarà parte di un vero e proprio weekend dello sport che coinvolgerà Latisana in varie attività, a cominciare dal Timent XC-Crossriver, prova nazionale di mountain bike che si svolgerà al sabato. In due giorni sarà quindi presente il meglio delle ruote grasse e del podismo, ma al contempo si svolgeranno anche altre prove, dal torneo di tennistavolo a quello di pallavolo.

La seconda novità riguarda lo scatto del prezzo delle iscrizioni, che dal 6 aprile sono passate a 13 euro, prezzo che sarà valido fino al 5 maggio, data di chiusura improrogabile delle adesioni. Non ci si potrà quindi iscrivere sul posto, in osservanza alle disposizioni Covid-19 in vigore. Per i gruppi formati da un minimo di otto atleti il costo è di 12 euro cadauno.

La gara, sulla distanza classica dei 10 chilometri, prenderà il via alle 9.30 da Piazza Indipendenza, teatro anche dell’arrivo. Sempre in relazione ai protocolli in vigore, i concorrenti appena arrivati dovranno defluire lungo un percorso obbligato, dove riceveranno una mascherina da indossare subito e un asciugamano monouso, il pacchetto del ristoro e potranno riconsegnare il chip. Lungo il percorso, poco prima della metà gara, è fissato un altro ristoro idrico. Premi per i primi 5 atleti assoluti e 3 di categoria, uomini e donne. Obiettivo dell’organizzazione, pur in un periodo ancora difficile per l’allestimento di prove podistiche, è andare ben oltre il numero di presenze dello scorso anno.

Per informazioni: ASD Athletic Club Apicilia, tel. 345.0802159, www.athleticapicilia.it, mail apicilia@gmail.com

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori