Home / Sport news / Mattia Boninfante e Luca Porro di nuovo Azzurri

Mattia Boninfante e Luca Porro di nuovo Azzurri

La doppia convocazione con la nazionale Juniores è l'ennesima soddisfazione stagionale per il Volley Prata

Mattia Boninfante e Luca Porro di nuovo Azzurri

Ennesima soddisfazione stagionale per il Volley Prata. E’ giunta dalla Federazione la comunicazione che i talenti di Mattia Boninfante e Luca Porro saranno al servizio della Nazionale Juniores. Il palleggiatore e lo schiacciatore, entrambi classe 2004, hanno beneficiato dell’annata da titolari in Serie A3 e potranno mettere a frutto tutta l’esperienza acquisita anche in maglia azzurra.

I due gialloblù della Tinet Prata sono stati convocati dallo staff guidato da Matteo Battocchio per un raduno che comprenderà 14 atleti e che si terrà dal 19 al 26 giugno prossimi a Zocca.

“Siamo orgogliosi di questa chiamata – dichiara il Direttore Sportivo Luciano Sturam – Boninfante e Porro continuano il loro percorso nelle nazionali azzurre e lo fanno in un’annata nella quale hanno avuto grandi soddisfazioni e, allo stesso tempo, le hanno anche regalate a società e tifosi. Merito di un gran lavoro in palestra che ha permesso loro di mantenere elevato il loro standard di gioco e di una scelta tecnica, avallata dalla società che ha dato loro fiducia e la possibilità di fare un’esperienza estremamente qualificante, giocando da protagonisti gare importanti e di alto livello”.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori