Home / Sport news / Messi a Sacile dal medico dei miracoli: fan in delirio

Messi a Sacile dal medico dei miracoli: fan in delirio

Il fenomeno del Barcellona oggi nella città sul Livenza. E' qui per alcune cure, non è la prima volta che viene. Selfie a raffica tra la gente

Messi a Sacile dal medico dei miracoli: fan in delirio

Non è la prima volta che viene a Sacile. Stiamo parlando del campionissimo del Barcellona Lionel Messi, che questa mattina è giunto sul Livenza a bordo di un Mercedes blu, intorno alle 11. Lo riferisce Isidoro Gottardo, ex consigliere regionale e deputato, che ha avuto modo di scattare un selfie con il giocatore.

Dopo una visita presso un noto medico sportivo, Giuliano Poser, Lionel - assieme al padre e a un fratello - ha fatto un giro per il centro storico. Sono stati fortunati: era anche giornata di mercato.

Oltre alla 'pulce', anche altri giocatori blaugrana - che hanno preferito rimanere in incognito - stanno seguendo le indicazioni del dietologo. La 'cura', almeno stando alle prestazioni di Messi, sta dando i suoi frutti, dal momento che il numero 10 del Barca è dimagrito di 3,5 chili e le sue performance sportive sono migliorate rispetto alla passata stagione, consentendo a lui e ai compagni di conquistare la vetta della Liga e le semifinali di Champions League.

Il legame tra Messi e il Friuli ha radici lontane: nel 2003, la 'Pulce, a 15 anni, partecipò al Torneo dell'Amicizia di San Giorgio della Richinvelda con i blaugrana, vincendo la competizione e incassando il titolo di miglior giocatore.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori